PayTourist - Comune di Ischia Comune di Ischia
PayTourist - Comune di Ischia

Feedback dai Turisti

Le recensioni dei viaggiatori sui servizi turistici riscontrati

Comune di Ischia

93 Recensioni ricevute

Media 4.40
Ricevute 37 recensioni con commento.
Chiara M.

Chiara M.

07 Maggio 2025
"Amo Ischia e ci ritorno spesso. Mi dispiace constatare ogni volta che il trasporto pubblico peggiora sempre più, a partire dal costo dei collegamenti marittimi, alla limitazione degli orari dei bus. Ischia è meravigliosa di suo ma non è affatto curata come dovrebbe essere :( "
Cristiano B.

Cristiano B.

24 Aprile 2025
"Isola meravigliosa. Però la viabilità è un delirio."
Jacques M.

Jacques M.

16 Aprile 2025
"Great place for vacation. People so nice and friendly
Will return anytime "
Giorgio S.

Giorgio S.

06 Aprile 2025
"Siamo stati a visitare Ischia in bassa stagione nel periodo invernale, ma sicuramente merita di più nella stagione primaverile o estiva."
Antonio F.

Antonio F.

17 Ottobre 2024
"Isola spettacolare come pure i suoi abitanti cordiali e solari "
Turista Anonimo

Turista Anonimo

15 Ottobre 2024
"Ischia is an exceptional island!"
Turista Anonimo

Turista Anonimo

12 Ottobre 2024
"Everything was great. I have a couple of suggestions. It would be great if they stopped playing this relaxing American music radio channel at all the restaurants, it's terrible. I'd love to hear Italian music everywhere because that's why I came to Italy for, to experience everything about the culture.
Also, the buses are never on time and the schedule that we've found online was very confusing. Not all the stops are listed.
It would be helpful to have a schedule printed or listed somewhere.
The same with ferries. There are different websites and takes too long to find them. Needs to be a central location for bus and ferry schedules. "
Turista Anonimo

Turista Anonimo

10 Ottobre 2024
"Our 7th visit and we will return again next year. Wonderful, friendly people and so much to see and do."
Alberto B.

Alberto B.

01 Ottobre 2024
"Io sono innamorato di Ischia, la prima volta che venni fu nel 1987. Negli ultimi 10 anni sono sempre venuto ogni anno. Con tutto rispetto per il lavoro che svolgete mirato all'ottenimento di una qualità migliore, quello che 'fa male' è vedere certe trascuratezze in fatto di ordine e pulizia, mentre in tema di sicurezza stradale....purtroppo, forse, una mano un po' più pesante per coloro che non rispettano il codice andrebbe usata. Quest'anno ho notato però maggiori controlli. Ne sono felice perché io ad Ischia mi sento a casa. Grazie della Vs. attenzione, un cordiale saluto dell'Emilia. Alberto."
Angela A.

Angela A.

19 Settembre 2024
"Ritornare a Ischia è come ritrovare ospitalita’ e accoglienza di un famigliare. Consiglio di migliorare i trasporti e di agevolare acquistato dei biglietti per i traghetti ( biglietteria affollata, con lunghe pause di chiusura , oltre dover ritornare in biglietteria per ritirare il biglietto acquistato online ."